Milano Marittima Life n.27 - Winter Edition

Milano Marittima Life è il Magazine ufficiale di Milano Marittima, sempre aggiornato su glamour, shopping, enogastronomia, consigli per lo sport nei suggestivi habitat naturali del territorio e, non da ultimo, i grandi eventi.

L'elegante rivista semestrale è in uscita due volte l'anno: in estate e in inverno. Proprio oggi viene pubblicata la Winter Edition, consultabile anche gratuitamente online sul portale internet di MilanoMarittimaLife all'indirizzo www.milanomarittimalife.it

Il Magazine viene, inoltre, rilegato a brossura fresata con una foliazione di oltre 80 pagine in doppia lingua italiano-inglese e stampato in 20.000 copie ad edizione. Viene distribuito negli Hotels di Milano Marittima e Cervia, negli Stabilimenti balneari, tra i partner di progetto, nelle strutture commerciali e di ristorazione, nei punti di informazione turistica, presso l'Adriatic Golf Club Cervia-Milano e in occasione di tutti gli eventi turistici principali della città.

Esiste anche il formato pocket della rivista che viene personalizzato alla struttura alberghiera e spedito a mezzo posta direttamente a casa dei clienti degli Hotel per gli auguri di Natale.

Scarica e sfoglia il nuovo Mialno Marittima Life!

Gallery