Affissioni
& Dinamica

Un nuovo modo di comunicare in esterna

Balestri & Balestri, ha creato una divisione di consulenza in un unico settore, “l’esterna”, studia i flussi del traffico, per scegliere gli impianti più visibili e più impattanti, si propone come Partner nell’area della comunicazione in affissione, dalla fase di definizione della strategia a quella dello studio del geomarketing, fino a quella dell’acquisto. Non creiamo un format, ma un progetto che si rinnova ogni giorno.

Richiedi informazioni

Milano Marittima | Outdoor

Una grande vetrina di classe.

Balestri & Balestri in collaborazione diretta con Cervia Turismo e il Comune di Cervia gestisce in concessione esclusiva i principali spazi pubblicitari presenti nell’Area Pedonale di Milano Marittima, Cervia con la possibilità di realizzare nuovi progetti di alta visibilità, personalizzate alle esigenze dei clienti.

  • Gonfaloni "elite" in Viale Gramsci (area pedonale)
  • Arredo Urbano: Special Totem in Viale Gramsci e Viale Matteotti (area pedonale e centro di Milano Marittima)
  • Brand exposure in area pedonale

Un nuovo esclusivo mezzo sul quale pianificare la propria immagine.

Affissioni | Temporanee

Gli impianti, non sono tutti uguali.

Decidere prima, dove e come posizionare la vostra campagna è il nostro impegno, rendendo sinergici, senza inutili sprechi o sovrapposizioni, i vari formati pianificati: Poster (6x3 - 4x3), Pensiline, Stendardi, Gonfaloni, Medi e Grandi Formati ...
Studiare, mappare, valutare e controllare gli impianti pubblicitari è la nostra mission, oggi tutto georeferenziato e valutato in un software costruito in vent'anni di esperienza.

Non creiamo un format, ma un progetto che si rinnova ogni giorno.

Grandi impianti | Temporanei

Quando la dimensione, fa la differenza.

Il telo pittorico, non è più "vissuto" dagli enti comunali e dalla popolazione, come un'ulteriore immagine pubblicitaria, ma come un valore aggiunto, che si integra nel tessuto urbano. Nasconde e abbellisce un cantiere, annuncia un evento o una ristrutturazione. Studiare, cercare, ottimizzare questi spazi su misura per i clienti, è la nostra mission.

Non creiamo un format, ma un progetto che si rinnova ogni giorno.

Dinamica | Temporanea

Come integrare il fisso, con il dinamico.

Ottimizzare l'investimento in esterna, spesso significa investire le proprie risorse in modo armonico ma diversificato. Il camion vela, è posizionabile dove più serve, vicino al punto vendita, oppure nei paesi limitrofi seguendo i mercati, le sagre, o i flussi del traffico giornaliero. Bus - Tram - Metropolitana, sono il modo più sicuro per colpire il pubblico del centro storico e i pendolari dei grandi centri urbani. La dimanica, attraverso le sue forme più consolidate, rafforza il messaggio dell'affissione e colpisce i clienti in modo più pressante e aggressivo.

Non creiamo un format, ma un progetto che si rinnova ogni giorno.

Cartellonistica Stradale | Permanente

Un'immagine sempre presente.

Cartelli, Maxi Cartelli, Frecce direzionali, sono gli elementi che compongono il progetto di sviluppo dell'esterna (avvicinamento al punto vendita).
Balestri & Balestri studia i percorsi segnaletici per condurre il cliente all’azienda, creando un MIX tra i vari prodotti pubblicitari stradali; unendo il valore della segnaletica (frecce) alla valorizzazione del marchio e del prodotto aziendale attraverso i cartelli più grandi.

Non creiamo un format, ma un progetto che si rinnova ogni giorno.