#NoiCiSiamo: la serata della famiglia biancorossa

#NoiCiSiamo è stato il nome della serata che si è svolta giocedì 29 settembre presso il Grand Hotel Castrocaro e che ha riunito i Soci della Fondazione, i #Partner, la squadra e lo staff al gran completo, per un bel momento di condivisione in vista dell’inizio del campionato.

Ad aprire la serata è stato il Presidente Nicosanti, che ha ringraziato tutti i #Partner presenti per il supporto e la vicinanza verso la Società. Tra i vari interventi, quello del responsabile marketing biancorosso, Andrea Balestri, che ha ringraziato chi da anni è al fianco della squadra, accolto i nuovi #Partner ed annunciato le novità previste per la stagione. Riccardo Pinza, Presidente dell’attività giovanile, ha illustrato il progetto legato ai giovani e ricordato i bei momenti vissuti lo scorso anno, e il GM Renato Pasquali ha sottolineato l’importanza del coinvolgimento di bimbi e ragazzi per questa nuova stagione, #YoungGenerationFirst. Antimo Martino, responsabile dell’area tecnica sportiva biancorossa, ha fatto un bilancio di questa prestagione e ricordato con piacere il bel momento vissuto nel primo incontro con la piazza, il 29 agosto, all’Unieuro Arena.

E poi, nel gran finale, c’è stata la presentazione della squadra, con un simpatico siparietto che si è creato tra i giocatori e alcuni #Partner che avevano preparato alcune domande per loro… Tutto questo, prima di svelare la nuova divisa da gara biancorossa, quella che la squadra indosserà ogni domenica!

La serata è poi continuata con la cena nello splendido “Salone Piacentini” del “Grand Hotel di Castrocaro – Long Life Formula”.

Video

💥#NoiCiSiamo: la serata della famiglia biancorossa 📹