Nuove mete e prospettive future per l’Aeroporto Ridolfi

Nel corso della conferenza stampa di ieri mattina, sono state annunciate le nuove rotte aeree dello scalo forlivese e un importante progetto.

Attivi da giugno i voli per Olbia, Cagliari, Trapani, Catania, Pantelleria e Lampedusa. Sono previste anche rotte verso la Grecia, specialmente sullo Ionio: Zante, Cefalonia, Corfù e Leucade (Lefkada) fanno parte delle mete estive tipicamente appetibili, mentre nell’Egeo è stato aggiunto un interessante collegamento con Scarpanto (Karphatos).

La programmazione sarà attiva da giugno a metà settembre, tranne Catania che proseguirà nell’inverno. Da marzo a ottobre sarà confermato il collegamento tra Forlì e Tirana, con due partenze settimanali. Attivo anche il volo verso la città polacca di Katowice, fornito da Ryanair.

Il presidente FA Giuseppe Silvestrini sottolinea il grande l’impegno verso una nuova fase di consolidamento ed espansione, con l’ingresso della compagnia greca “Air Mediterranean”, l’investimento sugli hangar manutentivi e la candidatura come parcheggio lungo sosta per aeromobili. Il progetto prevede che nell’arco di 15 anni si passerà dall’hangar attuale a sette complessivi, con investimenti di circa 135 milioni di euro totali.

Previsioni che confermano l’importanza dell’Aeroporto di Forlì come parte strategica della pianificazione media destinata alle aziende del territorio.

I supporti da noi forniti all’interno della struttura, offrono un valore di esposizione a lungo termine e un formato di dimensioni importanti. I Pannelli Blacklight retroilluminati di ultima generazione, Digital Start e Digital Welcome, sono posizionati nei punti strategici all'interno delle aree di maggior passaggio dei viaggiatori.